Danza Movimento con Vikas Croce

Iscrizione on line

Iscrizione cartacea da inviare a: info@holi.it 

 

Il lavoro sul corpo è uno strumento semplice ed efficace per potenziare la capacità relazionale ed il benessere psicofisico della persona.
In un’ottica psicosomatica infatti anche l’inconscio è “psichico” e “corporeo” ed il linguaggio del corpo è strettamente legato alla sfera interiore.
Il laboratorio è finalizzato a promuovere l’integrazione fisica, emotiva, cognitiva e relazionale della persona, attraverso il movimento e la danza: in due parole, a migliorare il proprio modo di essere e di stare fisicamente e mentalmente al mondo.
Si tratta di un percorso innovativo, che si avvale dei fondamentali del repertorio classico e modern-jazz, con accenni di contemporaneo e hip-hop. L’insegnante Vikas Croce è docente abilitato della Scuola “L’ART DE LA DANSE”

Il laboratorio si svolgerà nei locali dell’Associazione di Promozione Sociale Le Curandaie in Via L. Cirillo, 2/L a Firenze.

Ogni martedì dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

I corsi inizieranno il 2 ottobre 2018

Il laboratorio è integrato dalla presenza delle bambine e dei i bambini dell’Istituto Comprensivo Le Cure e come sempre è aperto a tutti coloro che vogliono sperimentare, insieme all’attività fisica, la possibilità di instaurare relazioni anche con ragazze e ragazzi con diverse abilità. Siamo inoltre felici di ospitare, come per le precedenti edizioni, gli stagisti della N.Y.U. di Firenze, nell’ottica di una collaborazione ormai consolidata e indispensabile per la buona riuscita del progetto.

Scarica il volantino