Inaugurazione dell’ Associazione Holi Onlus

Ringraziamo di cuore le intervenute e gli intervenuti, per la sentita partecipazione all’inaugurazione delle attività promosse dall’Associazione, che si è tenuta il 13 u.s. presso il Centro Giovani – Spazio Cure all’interno del Giardino Cubattoli già Area Pettini Burresi.

Le Attività si svolgeranno con il patrocinio del Quartiere 2 – Commissione Politiche Giovanili,  grazie al quale abbiamo ottenuto la possibilità,  per noi vitale,  di usufruire dei bellissimi locali del Centro Giovani due volte alla settimana.

come già riferito per le vie brevi,  inizieremo con “danza movimento” il sabato mattina e “yoga” il mercoledi pomeriggio (vedi i dettagli delle attività nel volantino di presentazione allegato).

Ci preme sottolineare che questi “corsi”, offerti gratuitamente a tutti gli iscritti all’Associazione, sono pensati e rivolti in modo particolare alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi “speciali”, ma sono aperti anche ai frequentatori dello Spazio Cure che vorranno condividere insieme con noi questa esperienza. Siamo convinti infatti che la vera “integrazione” o “inclusione” che dir si voglia, nasce dal cuore e si applica nei fatti, senza bisogno di tante parole superflue e spesso esclusivamente pubblicitarie.

La Commissione Politiche Giovanili del Quartiere 2 ha accolto con entusiasmo il nostro progetto, ci ha creduto, ci ha offerto il suo supporto e ci ha dato preziose indicazioni.

Non possiamo quindi non approfittare dell’occasione per ringraziare pubblicamente tutta la Commissione ed in modo particolare il Presidente Marco Colangelo, che si è speso fino dall’inizio per consentirne la realizzazione: senza il suo sostegno tutto questo non sarebbe stato possibile.

invitiamo tutti coloro che sono interessati a condividere con noi questa esperienza a contattarci per i necessari accordi preventivi e ci auguriamo che il nostro percorso incontri il gradimento e la piena soddisfazione di tutti i partecipanti.

un caro saluto.

Scarica il volantino delle attività

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*