INAUGURAZIONE PERCORSO NA.ME.

La Biodinamica Craniosacrale è una pratica che fa parte della tradizione Osteopatica. L’ascolto, il contatto, il non fare, il facilitare e il lasciar emergere i contenuti sia fisici che emotivi sono i presupposti su cui si basa.E’ una tecnica manuale che comporta l’ascolto dei lievi movimenti ritmici del corpo.Eventuali resistenze, tensioni o blocchi di queste pulsazioni sono prodotti da lesioni fisiche, di diversa natura, e possono essere aggravati da fattori emozionali, traumi natali e situazioni stressanti. Attraverso l’ascolto profondo con un tocco leggero, si può aiutare il corpo a rilasciare le resistenze e i blocchi del ritmo, incoraggiando una rivitalizzazione dei tessuti e riattivando le risorse intrinseche e di riadattamento proprie dell’organismo.
L’Associazione Centro Studi Na.Me. Firenze da molti anni organizza corsi di formazione in discipline del benessere (Biodinamica Craniosacrale,Riflessologia Plantare e Naturopatia)promuove manifestazioni di carattere sociale e culturale, come strumenti di aggregazione e per favorire la possibilità di sviluppare vitalità e benessere per se stessi e per gli altri.
Il 4 Aprile 2018 presso Le Curandaie dalle 19 alle 20 saremo presenti per offrire maggiori dettagli e rispondere ad eventuali domande, proponendo sessioni gratuite per tutti gli associati Holi, Filiderba e Astrolabio che sono interessati a conoscere e sperimentare la Biodinamica Craniosacrale e la Riflessologia Plantare.
Le persone interessate che non possono partecipare all’evento possono contattare Ombretta al 338 1584138 per maggiori informazioni e per fissare i trattamenti.

Scarica il volantino

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*