La Firenze Social Runner ASD ha deciso di devolvere in favore dei nostri progetti il ricavato della corsa non competitiva (11km) e la camminata ludico-motoria (circa 5km) che si terranno a Fiesole il prossimo 24 febbraio.
È possibile già iscriversi on line seguendo questo link:
Fiesole Social TRAIL
Come tradizione si tratta di una gara non competitiva di 11 km circa (con certificato medico agonistico obbligatorio), oppure una camminata ludico-motoria di 5 km circa con fine benefico, infatti tutto il ricavato (detratte le sole spese organizzative) sarà donato a Associazione HOLI Onlus. Per l’iscrizione è richiesta una donazione a partire da € 10, comprensiva di pacco gara. Le iscrizioni potranno essere fatte sia online che sul posto, la mattina del 24 febbraio, dalle ore 8:00 alle ore 9:00. La partenza della corsa è prevista per le ore 9:30 dalla palestra della scuola “Mino da Fiesole”, via del Pelagaccio n.2 – Fiesole (FI).
Sarà possibile anche iscriversi sul posto, direttamente il giorno della corsa, dalle ore 8:00 alle ore 9:00 presso la Misericordia di Fiesole, via Marini n.7, Fiesole
Il ricavato della corsa sarà devoluto a Holi onlus, associazione per il sostegno delle famiglie con figli disabili.
Il percorso è bellissimo e attraversa tutti i luoghi più affascinanti di Fiesole, compreso S. Francesco e il Teatro Romano.
È prevista anche una camminata per famiglie.
Alla partenza le nostre amiche volontarie de Le Curandaie intratterranno con laboratori e attività ludiche i bambini che non parteciperanno alla corsa; al ritorno il tavolo ristoro sarà gestito dai ragazzi dell’Associazione Holi Onlus.
Grazie ai volonterosi partecipanti e grazie anche per il passaparola!