La Firenze Social Runner ASD per l’Associazione Holi Onlus

La Firenze Social Runner ASD ha deciso di devolvere in favore dei nostri progetti il ricavato della corsa non competitiva (11km) e la camminata ludico-motoria (circa 5km) che si terranno a Fiesole il prossimo 24 febbraio.

È possibile già iscriversi on line seguendo questo link: 

Fiesole Social Trail 24 febbraio 2019

Fiesole Social TRAIL
Come tradizione si tratta di una gara non competitiva di 11 km circa (con certificato medico agonistico obbligatorio), oppure una camminata ludico-motoria di 5 km circa con fine benefico, infatti tutto il ricavato (detratte le sole spese organizzative) sarà donato a Associazione HOLI Onlus. Per l’iscrizione è richiesta una donazione a partire da € 10, comprensiva di pacco gara. Le iscrizioni potranno essere fatte sia online che sul posto, la mattina del 24 febbraio, dalle ore 8:00 alle ore 9:00. La partenza della corsa è prevista per le ore 9:30 dalla palestra della scuola “Mino da Fiesole”, via del Pelagaccio n.2 – Fiesole (FI).

Sarà possibile anche iscriversi sul posto, direttamente il giorno della corsa, dalle ore 8:00 alle ore 9:00 presso la Misericordia di Fiesole, via Marini n.7, Fiesole

 

Il ricavato della corsa sarà devoluto a Holi onlus, associazione per il sostegno delle famiglie con figli disabili. 

Il percorso è bellissimo e attraversa tutti i luoghi più affascinanti di Fiesole, compreso S. Francesco e il Teatro Romano. 

È prevista anche una camminata per famiglie. 

Alla partenza le nostre amiche volontarie de Le Curandaie intratterranno con laboratori e attività ludiche i bambini che non  parteciperanno alla corsa; al ritorno il tavolo ristoro sarà gestito dai ragazzi dell’Associazione Holi Onlus.

Grazie ai volonterosi partecipanti e grazie anche per il passaparola!